martedì 21 gennaio 2014

Cuddles


Ciao a tutti!

Oggi in pausa pranzo il postino ha dovuto suonare una volta sola (e in casa c'era il Marito per cui...) per consegnare codeste cose :-) .

Mr. Random ha deciso che dovessi essere io la vincitrice (insieme a LEI) e devo dire che, a differenza di altre volte, sono proprio felice di avere vinto io perchè simili cose, confesso che mi sarebbe spiaciuto assai molto vederle sui blog di altri come premio per aver partecipato al Sondaggio di inizio dicembre 2013.

Sono lavori splendidi...

...amo da impazzire questi bottoni!!! E la foglia in feltro con coccinella? Ditemi voi!
Curatissimi nei dettagli (cuciture così io me le sogno di farle anche nella prossima vita, e facciamo anche due VITE)...su stoffa con fantasia viola e "fuffia"...dettagli che non passano inosservati...

...e, soprattutto, sono miei!!!

Ma se volete sapere dove e come trovarli anche voi (lo so che sono desiderabilissimi, mi invidio da sola a vederli pubblicati qui sul mio blog!) andate su Cuddles che è un Blog e uno Shop Etsy, e mi perdonerete se faccio anche un po' di pubblicità a fin di bene, ovvero il vostro bene non il mio, se comprate o regalate qualcosa di 100% handmade firmato Cuddles, dove soprattutto i dettagli fanno la differenza...vi dico che solo per il pacchetto e l'uso "mirato" dei washi a tema ci sarebbe da parlarne per ore (e non perchè io adori i washi...). 

Perchè, amiche o non amiche , parenti o non parenti, le cose fatte bene sono fatte bene, non puoi sbagliare, e non serve dire altro per convincere di questo se non che: Angela e Silvia sono bravissime e basta!!! 

Grazie di cuore quindi (anche a Random eh? Se no si offende  :-)  ).


Daniela

5 commenti:

  1. Per fortuna TUA che ha fatto tutto Mister Random...che lui mi odia e quando vede il mio nome...lo lascia fuori dalla lista...altrimenti non sai cosa ti sarebbe potuto arrivare....l'invidia più nera....invece no amica mia ti arriva un abbraccio stretto stretto...mi piace quando metti questi post...
    Anto

    RispondiElimina
  2. Felice che sia arrivato tutto e che ti sia piaciuto!!! :)
    E grazie x il post, una bella iniezione di autostima!!! :D

    RispondiElimina
  3. WOW!!!! : ) FELICE X TE!!! Sandra frollini

    RispondiElimina
  4. Wow, grazie per il bellissimo post!!!:-D

    RispondiElimina
  5. Fortuna meritata, la tua.
    Bravura indubbia, la loro.

    Ogni tanto le cose vanno per il verso giusto, basta saper aspettare...

    RispondiElimina

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)