venerdì 22 agosto 2014

Sinergia di Agosto...ancora Auguri Antonella!!!

Buona sera con le...

grazie sempre grazie a Simona - Gughi per il logo

...sapete come si dice, post sinergico di sera bel tempo si spera...ma anche di mattina, pomeriggio, con l'Estate che abbiamo avuto finora, ci serve proprio!

Oggi, come scritto qua, è il compleanno di Antonella - Anto Io solo Io (auguri auguri auguri!!!), e la nostra amata, e dai mille colori nell'anima, Amica invece di ricevere regali ha pensato di farcene uno liberando proprio oggi la sua Sinergia!

Devo dire che ha proposto un'iniziativa molto nelle sue corde: 


La sua proposta è di partecipare a uno Swap di Personal Cards scrappose per Identità da Scrappers/o Creative in genere :D e se volete sapere chi come dove quando e perchè andate QUA da Anto che ha spiegato tutto per bene (così potete farle gli Auguriiiiiiii)!!!

Buona serata e a presto!!!


Daniela



ps delle 21:20 ovvero remind delle Iniziative sinergiche pregresse (copio sempre da Chiara...) che però non scadono, si possono iniziare quando si vuole, basta comunicare alle varie Creative che si è aderito e inviare foto o link al proprio post se avete il blog:

- Chiara (pre-Sinergia di gennaio): RILEGGIMI (ha liberato i suoi due volumi proprio oggi anche  Sabrina)

- Sonia (sinergia di febbraio): EMOZIONI IN BARATTOLO 

- Io Daniela di Violaefuffia (sinergia di marzo): FRANKENSTEIN ATC

- Simona (sinergia di aprile): A DAY IN PICTURE  

- Sabrina  (sinergia di maggio): MINI-ME

- Germana (sinergia di giugno): E FATTELO UN PIF A MODO TUO

- Valentina (sinergia di luglio): SCRIVIAMO IN BRAILLE


1 commento:

  1. Cara Dani, passo per un saluto e per confermarti che quelle foglie piene di sfumature di colori che hai fotografato sono sicuramente un buon segno! Dai dai dai, mettiamoci all'opera e ritorniamo ad ispirarci e ad ispirare!
    Un abbraccio e buon w-end!

    RispondiElimina

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)