mercoledì 1 gennaio 2014

Swap Winter su FB, The Color Sisters #4, Dreams Cards e ho messo via...per il 2014!!!

Ciao a tutti e ancora Buon Anno!!!

Inizio il 2014 in positivo più del solito, sul calar della notte, parlando di condivisione bella e Scrap che scalda il cuore (ancora, come già il calendario dell'Avvento ASI, portato a termine nonostante tutto e tutti, e che mi ha dimostrato che c'è modo e modo di vivere un'Associazione o uno Swap o lo Scrap, sia da chi ho ricevuto Viviana, che da chi ho spedito, Federica, massima soddisfazione umana e creativa!) ovvero lo Swap Winter, organizzato da Sonia (bacione!) su FB, dove abbiamo avuto momenti emotivamente intensi, ci siamo confrontate su tutto, ma abbiamo avuto anche scambi di idee accese e "smazzi", risolti però subito in maniera serena e costruttiva (ottima moderatrice Sonia, non c'è che dire, è un dono, e ottime noi a confrontarci in maniera intelligente e matura!), e di cui avevo mostrato quel che avevo ricevuto da Ivana Green Lady QUI.

Vi "svelo" quello che ho spedito io .
Ricordo brevemente che era richiesto da Sonia, come vincolo swap, di mandare una card natalizia e un handmade luccicoso. 

L'abbinata cui dovevo spedire il tutto era Silvia - Silv-etta.

Le ho mandato una card fatta con il cuore...anzi, i cuori!!!
 Quattro, uno per ognuno di loro...Silvia, Davide, Gaia e l'ultima, "frutto" del 2013, la piccola Irene!

Cuori ritagliati nella patterned usata di base e da una carta Magnolia (mi sembra...ho la striscetta nel cumulo delle altre e oggi sono troppo pigra per tirarla fuori!!!) di un "pacco pulizie di primavera", acquistato agli esordi del mio Scrap da una Socia ASI e che Sonia ed io ci eravamo divise nel mezzanino della metropolitana milanese...che pazze...è un bel ricordo però, il cui valore positivo ho voluto trasferire sulla card (e i colori sono stati consigliati da mio Marito, il suo mantra è "più colore, più deciso".
E sì, in origine i colori scelti da me erano tutti sui toni del bianco e dell'azzurro-blu ghiaccio...). Grazie Paolo...e anche Sonia, perchè alla fine i colori sono anche i tuoi (e oggi mi cascano per caso anche "a fagiuolo"  ;P!)!

Questa è la custodia a scatola della card, come piace fare a me (Chiara mi ha confermata, dopo questa card, "la Regina del 3D"  :D!)...

...box Decorabilia, color avana, alterato con acrilici e colla glitter, che diventa un portafotografie aprendolo...

Portafotografie-portacard come ad esempio per lo swap Easter - ASI, che avevo mandato a Cristiana (Cristiana, se leggi, linko da te perchè mi sembra corretto, visto che è un lavoro per te e tu hai fatto delle foto decisamente migliori delle mie! In bocca al lupo inoltre per il tuo pancino, che bella notizia da ricevere e cullare sotto Natale!!!)? 

Il concetto è più o meno simile ma cambiano le stagioni, quindi l'effetto è parecchio diverso...

A Silvia avevo chiesto il permesso di farlo quando ci siamo incontrate e quindi con la sua "benedizione"  ( ;P grazie Silvia!) partecipo al Dream Cards #12.13 (crepla=fiocchi di neve sulla card e moltissima e glitterata sulla custodia/portafotografia)...


...e, con immenso piacere, perchè all'epoca dello swap era non voluto e nemmeno sapevo (Sonia...segreto segretoso hai mantenuto!!!), ma...niente è per caso...adatto alla Palette #4 di The Color Sisters, lanciata proprio da Sonia con i suoi colori!

Lo so che pare brutto buttarla così in challenge dopo tutto questo "sciorinare"  buoni sentimenti, ma è una forma di condivisione bella anche partecipare alle sfide con sentimento, per lo spirito da sempre positivo con cui partecipo io (e siccome sto parlando di me, so molto molto bene quel che dico...). E sarà la prima e l'ultima volta del 2014 che mi giustificherò oltre in quel che faccio, promesso!

Prima volta su The Color Sisters e sono contenta di ciò, soprattutto perchè è creatura fortemente voluta di Mel!!!

Questa la palette di Sonia:


Sono dunque assai lieta di inaugurare l'Anno scrapposo con un progetto in cui c'è tanto, tantissimo valore aggiunto, compreso un augurio di Buon Natale fatto con un abbraccio in carne ed ossa da parte della destinataria (grazie Silvia, ma anche Paolo, Lalla e Lucy che mi hanno accompagnata in quel viaggio verso la casa di Silvia e in cui abbiamo anche aiutato un'auto in panne a spostarsi da un incrocio pericoloso, nell'indifferenza generale degli altri automobilisti...e pure sotto Natale, che tristezza...quando si dice essere però al posto giusto al momento giusto!!!). 

Fu l'ultimo Swap del 2013, anno in cui, scrapparlando purparlè (una nuova etichetta di fine post...), mi lascio alle spalle tanto, troppo forse, e metto via sia lo Yin che lo Yang, quel tanto che aiuta sempre a crescere e migliorare...ma sempre a testa alta! Il 2014 sarà anche lui tosto e impegnativo, ma...piccoli passi e soprattutto con chi mi vuole bene e mi fa stare bene davvero!

Per la cronaca oggi ho scrappato e i risultati li vedrete a breve! Me felice :D!

Buon Anno e mi raccomando che sia sotto il segno di...Peace, Love, Scrap :P (voglio la magliettaaaa...ma nera...beeh-ee-ee- eeh!!!)!!!

Daniela



preso da questo sito, del tutto casualmente cercando su google image "black ship": http://www.spreadshirt.it/magliette+pecora+nera  




Ho scritto anche perchè partecipo a:

- The Color Sisters: Palette #4
- Scrap Dreams: Dream Cards #12.13 - "gomma crepla"

9 commenti:

  1. Ti voglio bene, e i tuoi lavori parlano per te! Bellissimi e intensi e soprattutto solo "tuoi"!!! Sonia

    RispondiElimina
  2. Assolutamente regina del 3D con tanto di corona, mantello e scettro, credi a me.
    Che finezza, che dettagli... io che sono "less is better" di fronte a cotanta bellezza capisco che ho ancora tanto da imparare, e mi piace farlo ammirando i lavori altrui, senza invidia alcuna, ma con il piacere del bello!

    RispondiElimina
  3. Sei davvero la regina del 3D!!!!Tutto bellissimo e si vede che e' fatto col cuore, sentito tutto alla grande e curatissimo, brava!!!
    Il 2014 sara' un bell'anno, vedrai e se vuoi sempre la maglietta scrivimi, ciao!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  4. che bello!!!! il 3D ti riesce proprio bene!!!!

    RispondiElimina
  5. Confermo queen del 3D ma alla grande proprio!!! Un bacione XXL e ancora immensi auguri per questo 2014 Sandra frollini

    RispondiElimina
  6. Bellissimissima!!! Senza parole per esprimere quanto mi piace questa tua creazione!!!

    RispondiElimina
  7. chissà se finalmente riesco a commentare... non so più che fare con il tuo blog :-p
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams con questo bel progetto!

    RispondiElimina
  8. grazie di aver partecipato...ma sei bravissima!!!!!!! :D
    cose stupende

    RispondiElimina
  9. ma è uno spettacolo!
    Bravissima Daniela <3

    RispondiElimina

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)