sabato 22 febbraio 2014

Che la prima Sinergia...sia!!!

credits banner logo di Simona-Satriale's Girl
Buongiorno a tutti!

Parliamo di Sinergie e Creatività concrete, di Emozioni che diventano reali e prendono il volo verso altre Emozioni, espresse nelle fome che meglio ritenete più adatte [...] scrap, cucito, origami, fotografia, scrittura creativa... quello che vi piace di più e sentite più vostro per far viaggiare queste emozioni [...]!

Che ne dite? Vi stuzzica come cosa? A me sì, tantissimo!!!

L'idea è di Sonia-Sissahome, che lancia così (e hai detto niente!) la prima Iniziativa sinergica "ufficiale", dopo la costituzione del Gruppo delle Donne sinergiche (QUI il post) da parte di Chiara-Craft Time*!

Ma...non siete curiosi di sapere cosa???

Un assaggino ve lo do io...

credits: foto di Sonia-Sissahome

...ma se ne volete sapere di più allora andate QUI, da lei, e vi sarà svelato l'arcano!
Lasciate un commento al post di Sonia, senza indugi, e partecipate numerosi, c'è bisogno di liberare le Emozioni e renderle uniche!!!

A presto!


Daniela 


* Ricordo che è in corso anche l'inizitiva che si può definire pre-SiR, di Chiara-Craft Time e cioè RILEGGI-MI (clicca sul nome!): il libro estratto è "Elogio della Lentezza" di Louis Sepulveda, scelto dalla prima fortunata lettrice, che sinergizzerà poi altri libri, Silvia-Titart...seguitela mi raccomando e tenetene il filo...chissà dove andrà quel libro :D !


5 commenti:

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)