venerdì 3 febbraio 2012

Mmmm...Come chiamare un Pre-Post? ...

...ma certo!!! Prove tecniche di trasmissione (LOL)! 
Lo so, lo so, la foto sopra non è del tutto attinente, ma era per esercitarmi su "inserisci immagine", "didascalia" e "inserisci link"  :P
Ciao Mondo Blogger!!! 
Ok, forse ci siamo, il mio Blog è quasi pronto, mancano solo alcuni dettagli, tipo un Post (ihihih)...ma per un Post serio dovrete aspettare l'"inaugurazione", prevista per...ta-daaa!!!

martedì 14 febbraio 2012

Non è romantico? 
Io intanto continuo a lavorarci un po' su, ok? 
Se siete capitati di qua forse è perchè compaio nei vostri Blog come Visitatrice e forse vi ho caricato nella mia lista di Blog che curioso...in tal caso, beh, scusate davvero l'intrusione, ma vi prometto che a breve mi presenterò ufficialmente!!! A presto!!!
Daniela

2 commenti:

  1. Ti aspettiamo allora!!!!! :-)
    E così hai anche la prova-commento ;-)
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Naaaaaaa!!!! Speravo di non essere sgamata almeno fino a martedì!!! Sì la prova commento ha funzionato alla grande, grazieeeee!!! D

    RispondiElimina