venerdì 18 aprile 2014

Frankenstein ATC con i Peanuts, #10...ci metto la firma!

Buon venerdì Santo con le 


logo di Simona-Gughi http://satrialesgirl.blogspot.it/

siamo all'ultimissima puntata prima della pubblicazione et conclusione di quest'avventura...mi mancherà (ma per poco perchè poi inizierà una nuova sinergica cosa...). 

Dedicata a Sandra Faè - I libri di Sandra, Mascotte sinergica che per vari motivi partecipa alle mie gran peanutsate a bordo pista, ma, cosa più importante di tutto, che ha pubblicato da pochissimo il suo secondo libro "Cene tempestose" (cliccate QUI per averlo!).


Sono pronte le vostre ATCs? No? Sì? Va bene, a qualunque punto voi siate oggi dovrete "metterci la firma"!

Ogni ATC che si rispetti, dovendo/potendo/volendo essere scambiata, riporta sul retro i dati dell'Autore/Artista (cioè voi!).

 
Ecco cosa si deve scrivere:
1) titolo (che sarà nel nostro caso "Frankenstein ATC con i Peanuts")
2) n° serie (se pensate ad esempio di farne due metterete "1/2" su una e "2/2" sull'altra).
3) data (io metto per comodità quella di pubblicazione, cioè 20/04/2014)
4) autore/contatto (Nome e Cognome/email o blog o profilo facebook o altro).

Per oggi è semplicissimo non trovate? 
 
Sì, sì, lo so che vi avevo promesso di farvi vedere il mio work-in-progress ma... 1) neanche io ce l'ho (ahahah! pessimo esempio, ma vivo rilassata e serena lo stesso!) e poi...(vai al punto 2)
2) perchè influenzarvi...in negativo??? Farete meraviglie migliori delle mie e soprattutto, saranno assolutissimamente vostre!!!

 
A domenica 20/04, e sarà Pasqua!!!

immagine presa da Google images

 
Daniela
 

2 commenti:

  1. GRAZIE cara e W Wivissima i peanuts, questa singergia, i lavori che sono curiosissima di vedere, i blog belli che sono la mia bombola d'ossigeno in questo momento. Abbraccione Sandra

    RispondiElimina

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)