domenica 6 aprile 2014

Frankenstein ATC con i Peanuts, #4..."Il cielo è grande!" (cit.) *

Buona V Domenica di Quaresima con le...

logo di Simona-Gughi http://satrialesgirl.blogspot.it/

E' la domenica dedicata a Lazzaro e noi cosa abbiamo fatto per traslato profano? I lazzaroni buuuuuu!!!

Sì, questa mattina avremmo dovuto essere al VI torneo Minirugby di Seregno (in bocca al lupissimo e una Haka tutta per i twins Corrado e Federico e per il mitico Patrizio!), che se volete farla con me ho i recuperato per voi i passi:

http://www.medicinadellosport.sm/HAKA.htm

C'è il sole è una giornata perfetta di Primavera, ma ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di mio Fratello...e siamo a 46...come  il numero del mitico Valentino Rossi! Auguri ancora fratellone e che La Fiera del Mobile ti sia propiziaaaa!!! 

Festeggiamenti a.k.a. brindamenti (il colpo di grazia un Marzemino "San Pietro", vino spumante rosso che dopo un "Piccolo Eugenio senza ghiaccio" davvero ti stronca!!!)

Alcool ed eccessi si sono fatti sentire (bei tempi in cui reggevo un principio di sbornia senza colpo ferire...anche se confesso che ubriaca non lo sono stata mai!) per cui ci stamattina siamo alzati troppo troppo tardi, grrrrr!!!

Domenica scorsa però siamo stati più bravi, ma per davvero, abbiamo partecipato alla StraSeregno (o meglio io e Lucy bordo pista, Papà e Lalla correvoli)...aria aperta e sport, poi picninc al parco...un bel risveglio di Primavera!
  
Ma è iniziata ufficialmente la stagione lunga dei pic nic all'aperto e gite fuori e dentro porta, del parchetto durante la settimana, indipendentemente dalle iniziative "in gioco" e avremo modo di rimediare..chi ha voglia di unirsi a noi???  :D

Sveglia tardi, no sveglia no Rugby, ho quindi tempo di aggiornarvi sulle ATCs   ;). Insomma, qualcosa si fa sempre lo stesso  ;P !

Dopo questo luuuungo incipit (fatto sinergicamente, anche e soprattutto, per la nostra Mascotte Sinergica Sandra, che adora leggere i nostri blog, il più possibile aggiornati, con notizie fresche ed eventi vari ed eventuali  :D...bacione Sandra!) passiamo al mio barattolino Snoopyno...

  
...barattolino che, sono commossa davvero, piace un sacco...ma grazie! E dire che l'ho fatto pure al volo...che, si vede???

La fortunata estratta di oggi è...


Ecco il suo commento (Silvia, tu sai vero? smack!): "Intorno hai vent'anni, ho avuto il mio periodo Piperita Patty :-) ma da qualche anno, Peanuts per me vuol dire Lucy..:-D..resta il fatto che, per me Snoopy è legato a un sacco di ricordi e oggetti importanti della mia infanzia..e alla mia presa di coscienza della mia tifosità Milanista..cmq, certo che partecipo! :-)"

Silvia ha scelto quindi Lucy van Pelt, ma poichè in zona Cesarini si è aggiunta anche Sonia - Sissa Home, ho chiesto su FB che le Ragazze dessero preferenza tra Lucy, la bisbetica sorella maggiore di Linus e Replica, e Lucy modalità "The Doctor is In" consulente psichiatrica al chioschetto per le limonate...per diritto di precedenza Silvia ha scelto quest'ultima...ed ecco il quindi bigliettino con il vincolo estratto che lo testimonia!



Per oggi quindi vi chiedo di:
1) aggiungere una moneta da 5 centesimi (anche timbrata!) o Euro o per chi, fortunella, è stata negli States, Dollaro USA!
2) Mettere la scritta "The doctor is IN" da qualche parte sulla vostra ATC
3) Usare un pezzetto di legno (anche una timbrata o una pattened se non  vero legno) a richiamare il chioschetto psichiatrico di Lucy).

E' tutto a martedì 8/04 con le ATCs e i Peanuts!

Immagine presa da Google (Images)


Daniela 


* la citazione nel titolo è il responso di Lucy the Doctor a un consulto per risolvere il senso di solitudine di Woodstock, l'unico in tutto l'Universo Peanuts a svolazzare davvero felice dopo una "diagnosi" di Lucy...

 









4 commenti:

  1. urca urca, sono indietrissimo ma ce la farò!!! e dovrei avere la moneta USA :-D

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!! Torno da un pranzo pazzesco, mezza ubriaca, una bottliglia in 2, per cui come non capirti??!! Sì l'aggiornamento dei vostri blog è fondamentale, passatempo speso bene ecco. Quando vedo blog fermi statici grrrrrrrrrrrrr ma se riesco ad aggiornare io coi miei casini!!!?? Lucy da sempre è mia sorella, io sono Sally. Il dovere chiama, da mia mamma per discutere cose organizzative e poi da papà. Un bacione E W TUO FRATELLO CHE E' DEL MIO ANNO!!!!
    Your mascotte

    RispondiElimina
  3. Beh beh, cosa sono queste preferenze??? Che pure io mi immergo in questi post sinergici, sappilo!
    :-)
    Annoto la nuova ispirazione e spero che alla fine ne esca qualcosa di quantomeno guardabile (come sai sono novella nelle ATC).

    RispondiElimina
  4. Allora la cucitura e' solo decoratva con sotto colla da falegname! Quindi vedi che puoi fare con la tua super macchina da cucire, cacciala fuori! :-)

    Buona primavera!!

    RispondiElimina

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)