mercoledì 19 febbraio 2014

Metti due Donne sinergiche un martedì a pranzo...

...per festeggiare i loro reciproci Compleanni una volta tanto (e qui si parla a pieno titolo di miracolo a Milano!) in una data che si incastrasse perfettamente tra le due, il 16 febbraio per me e il 19 febbraio per Sonia-Sissahome, cioè oggi, anche qui auguriiiiii!!!

foto scattata da una gentile adolescente appena uscita da scuola  a rischio perdita del tram e/o autubus, cui abbiamo sfracassato la vita per farci fare le foto sui rispettivi telefonini e a cui va il nostro caloroso "Grazie!"
Foto che ritrae Sonia e me felici a Milano (c'era il soleeee!!!) scattata da una gentile adolescente appena uscita da scuola, a probabile rischio perdita del tram e/o autobus, cui abbiamo sfracassato la vita per farci fare le foto sui rispettivi telefonini in tutte le pose e a cui va il nostro caloroso e affettuso "Grazie!"
Siamo due Acquarie ma davvero diverse tra loro per temperamento, pur avendo stessa visione d'insieme...sarà l'ascendente? Beh, il mio ascendente è "Babba, a volte Pesciona", il suo per certo è "Spartacus la Pasionaria"! Ed è bella proprio così com'è!

Sonia mi ha offerto il pranzo in un locale storico di Milano che si trova vicino al suo ufficio, ci siamo concesse i maccheroni fatti in casa conditi con gorgonzola e pistacchi, in porzione non eccessiva, nessun senso di colpa quindi...ed erano decisamente buoni!!!

E poi a fine pranzo lo scambio dei regali (premetto che io con Sonia mi sento sempre in difetto, vorrei sempre fare di più!)!

Ecco quello che ho ricevuto io da Sonia, e chiedo scusa se le foto non renderanno davvero giustizia ma è il massimo delle foto che ho potuto fare con la luce fetecchia di oggi :((( se penso che ieri c'era il sole e gli alberi con i primi fiori mi da un fastidio immenso questo clima instabile...


...cui si aggiungono dei ritratti fotografici fatti da Sonia alla sottoscritta con la sua nuova Olympus-gioiellino (di cui lei parlava QUI) e che mi hanno stupita davvero...non sembro io (cioè intendo dire che sono venuta troppo bene, voglio quella macchina fotografica e Sonia fotografa ufficiale...caro "Babbo Natale..."...già che ci sono mi porto avanti!!!)

...e quello che io ho fatto a Sonia lo trovate descritto tutto QUI, sul suo post di ieri, io mi soffermo solo sulla card (l'unica cosa handmade che sono riuscita a concludere)...
...per la quale devo aggiungere due note: ho cercato di usare i colori di Sonia (tranne forse il Kraft, ma non volevo mettere troppo bianco), ed è una card ispirata da questi splendidi lavori di Katrina (QUI) e Stefania (QUI) che ho visto QUI su Sketchalicious (sfida ancora in corso ve la segnalo, e magari riesco a farne pure io una apposta da linkare solo per il challenge!). 

Siccome le due cards le ho anche pinnate (PIN Katrina, PIN Stefania) partecipo però subito e con molto piacere all'iniziativa "1 pin al mese" di Chiara - Craft time...segue banner d'ordinanza!


Grazie ancora Sonia, è stato un piacere festeggiare il compleanno anche con te! E grazie a quanti via email e via Facebook mi hanno coperta di coccole e di attenzioni! Siete Persone speciali!

A presto!


Daniela

6 commenti:

  1. Daniela perdonami mi sono dimenticata di farti gli auguri!!!!!!
    Siete due donne fantastiche e mi piacete entrambe un sacco!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Ma quanta bella gente compie gli anni il 16 febbraio! Ora lo so e come diceva Massimo Troisi a Savonarola "mo' mo shcrivo!"

    RispondiElimina
  3. Uh mi piace tutto! I vostri sorrisi, il vostro incontro, i regali hand made e non insomma bellissimo modo di festeggiare i compleanno. Però ora voglio sapere a tutti costi qual è il locale storico di MI e dove è stata scattata la foto. Da milanese doc me lo dovete. Un bacione a entrambe e W I BLOG INCONTRI SINERGICI CHE SCALDANO IL CUORE
    Sandra quella dei frollini, dei libri e delle sinergie

    RispondiElimina
  4. W le donne sinergiche di febbraio!!! vete fatto proprio bene a festeggiare insieme, e che meraviglie vi siete scambiate!

    RispondiElimina
  5. Auguri in super ritardo e grazie per la bellissima citazione :-)

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  6. Che belle che siete! Un grande incontro e un bellissimo momento insieme, che fanno le sinergie!
    Belli i regali e stupende le tue card, Daniela!

    RispondiElimina

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)