giovedì 10 aprile 2014

Frankenstein ATC con i Peanuts, #6..."Penso che tu abbia due occhi bellissimi e sia completamente fuori di testa!" (cit.)*

Buon giovedì con le...

logo di Simona-Gughi http://satrialesgirl.blogspot.it/
...altro post programmato, perchè oggi a quest'ora sarò d'ufficio al Salone Internazionale del Mobile, mitica kermesse che è stata sempre presente nella mia Vita, fin dalla nascita, essendo figlia e sorella di addetti al settore del Mobile di lusso...

Barattolino Snoopyno...
ha decretato...



IL MIO NOME!!!

Io ho scelto un "Personaggio" che più che un personaggio è una chimera: Il Grande Cocomero...la figura mitologica (nata ufficialmente il 26 ottobre del 1959 nelle strisce di Schulz) che sorgerebbe la notte di Halloween per premiare con doni il bambino più sincero, cui è fedele devoto solo Linus e della cui esistenza è stra-feramente convinto solo lui, anche a costo di essere preso in giro e lasciato solo, ad attenderlo nel grande orto dei cocomeri (come regolarmente accade), dai suoi amici.

I perchè e i percome della mia scelta li spiegherò magari con calma in altra occasione (sto scrivendo il post al voloooooo!!!).

Il Grande Cocomero in realtà in angloamericano (nonchè original version) è "The Great Pumpkin"...la Grande Zucca, mi attengo a questa versione per i tre vincoli di oggi che sono:

1) timbrare, incollare o disegnare una zucca (o inglobare un seme di zucca se se ne possiede uno!);
2) qualcosa di arancione
3) scrivere (o stampare e incollare) questa citazione: "Ecco cosa credo...Credo che nella notte di Halloween, il grande cocomero sorga dall'orto di cocomeri e voli nel cielo trasportando balocchi per tutti i bambini del mondo! Ecco cosa credo... Tu che ne pensi?" (Linus, Striscia del 28 ottobre 1970)


E' tutto, a presto (sabato 12/04)!


Daniela


* risposta di Sally alla citazione riportata al mio punto 3 dei vincoli :D 

2 commenti:

  1. Cominci ad alzare il tiro cara Dany, sempre più difficile...
    Mi segno anche questo 5 vincolo e che Dio me la mandi buona :-)

    RispondiElimina

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)