martedì 22 aprile 2014

Sinergia di Aprile...Simona comanda "Photo Hunt!"

Buon giorno a tutti (ps: delle 13:51 : Buona giornata mondiale della Terra!)! 

Si è appena conclusa l'avventura Frankenstein ATC con i Peanuts da me.

Abbiamo ancora nel cuore le "Emozioni in Barattolo" di Sonia - Sissa Home (ieri abbiamo passato con le nostre rispettive Famiglie una giornata meravigliosa a Casa sua, Cascina Moreni a Cremona, non ci credete? Andate QUI!!! Grazie di Cuore Sonia!!!) 

E' tutt'ora in corso la pre-sinergica "Rileggimi" di Chiara - Craft Time...
Oggi, invece, è il momento di passare il testimone ad un'altra sinergica Iniziativa (non c'è che dire, non ci si annoia mai!).
 
Questo mese è, infatti, il turno di Simona - Satriale's Pork Store, la mamma niente di meno che del Blinkie delle Sinergie in Rete:


Simona ci propone un progetto molto nelle sue corde (fa sempre delle foto e degli album spettacolari!) un Photo Hunt, o meglio...



...ovvero raccontare una nostra giornata in fotografia, una foto ogni ora (non fiscale, eh?), dalla sveglia alla nanna, facendone poi anche un minialbum (sarebbe il massimo, ma va bene anche un LO!) ...

L'inziativa, divisa in due fasi, parte oggi e "scade" il 5 maggio per fotografare la nostra giornata e prosegue dal 6 al 20 maggio per fare e condividere il nostro Minialbum/LO.

Bellissimo e stimolante, non trovate?
Andate a leggere QUI, da Simona tutti i dettagli, spiegazioni e, soprattutto, vedere le scrappose e creative realizzazioni che Simona ha segnalato per ispirarci!

Io partecipo!!!

Buona giornata a voi e che una nuova Sinergia...sia!!! 


Daniela



3 commenti:

  1. Certo Dany, e poi ci facciamo un mini album!
    Hi hi hi, par vera!!!! Sonia ci spara se prima non finiamo quello che sai tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. orpo è vero...e adessooooo??? ho già risposto alla Simo che partecipo! che faccio? Mi ritiro? Faccio un day a pictures coi baffoni e il giornale sperando che Sonia non si accorga? dico che è di un'amica? No, Chiara, ci tocca finirlo quel che tu sai e che io so che lei sa... ;)

      Elimina
  2. Grazie per esserci del mio giveaway! ^^

    In bocca al lupo :D

    RispondiElimina

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)