lunedì 21 aprile 2014

Frankenstein ATC con i Peanuts, #12...le sinergiche Realizzazioni!

Buon lunedì dell'Angelo (qui piovoso) con le



logo di Simona-Gughi http://satrialesgirl.blogspot.it/

e per l'ultima volta qui con me, la più importante però, con i Peanuts perchè è un post con i contributi finali di ciascuna di voi, che avete aderito alla mia iniziativa con lo stesso entusiasmo che mettete in tutto quel che fate! Vi adoro!

Grazie!

Prima di ogni ulteriore cosa però, vorrei mandare un abbraccio che riscaldi in terra e un bacio enorme al Cielo per la nostra amica e bellissima creatura Sandra che ieri mattina , ore 6:30, ha perso il suo adorato Papà...coraggio è un momento terribile, Sandra, ma sappi che siamo tutte con te!!!


Oggi vi mostro le ATC che fino ad ora sono state pubblicate o mi sono pervenute così potrete vedere la carrellata di meraviglie che anche le Sinergie, quando ci si mettono, possono portare a fare.


SONIA - SISSA HOME
(ps serale: grazie di cuore per oggi Sonia, giornata in cascina stupenda, il tempo ha tenuto e siamo davvero un gran bel gruppo!)



LEA DEL NEGRO (profilo FB)
...ps serale: auguri di Buon Compleanno!!!


VIVIANA - SCRAP SCRAP E ANCORA...SCRAP!!!
grazie per aver partecipato, Viviana, sei stata velocissima e molto fantasiosa anche se hai rielaborato a modo tuo le ATC finali scomponendo i vincoli...


CHIARA BC - CRAFT TIME
le tue prime ATC ti sono venute davvero bene, riconosco ogni elemento e vincolo!


Sabrina!!! non smettere di farle le ATC, ti prego!

Mitica Anto, le ATC's non ti piacciono e ne hai fatta una serie completa di NOVE!!! Non le scambierai ma le regalerai...sono davvero contentissima dello spirito con cui hai preso queste iniziative, mi piace sempre vederti coinvolta!!!


(al momento vi lascio il link al suo blog, poi metterò il link diretto al suo post..ehm...quando ci sarà...vero Geeee  ;)  ???) venerdì 25 come promesso il link al suo post, grazie ancora per aver partecipato Ge!!!


La concomitanza di Pasqua ha reso complicato un po' per tutte fare la ATC nei tempi ma fa niente, la Sinergia era già nel lasciare la propria ispirazione QUI...man mano che arriveranno le inserirò in questo post. Se volete rivedere tutta la storia, seguite l'etichetta: http://violaefuffia.blogspot.it/search/label/Frankenstein%20ATC%20a%20tema%20Peanuts

Buona fine festeggiamenti, ancora grazie per aver aderito a un'iniziativa sinergica e state pronti che domani ne parte un'altra!

Ancora un abbraccio a Sandra... 


Daniela

15 commenti:

  1. Forse non avrei dovuto vedere queste meraviglie prima di cominciare con le mie... adesso non c'è proprio storia :-(
    BRAVISSIME!

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro, come vedi ci sono. Sì sto un po' pattinando per i blog amici, tra una lacrima e l'altra. Queste atc sono bellissime, caspia un lavoro in piccolo e per niente confuso, ti confesso che temevo venissero "pasticciate" invece per niente, anzi, mi piaccono un sacco e sono felice di essere parte del gruppo anche se un po' nullafacente. Sandra

    RispondiElimina
  3. aspettate di vedere la mia...
    ma probabimente non la vedrete mai.

    RispondiElimina
  4. Grazie di tutto daniela....del tuo.entusiasmo e della fantasia...ho provato.a fare qualcosa di nuovo...nn sono soddisfatta, ma é sempre stimolante mettersi alla prova..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco Lea, tu sì che mi capisci e mi dai soddisfazione...ti lovvo!!! Daniela

      Elimina
  5. Ecco la mia
    http://cartaecuci.blogspot.it/2014/04/sinergie-doppie.html

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore ragazze...Sabrina, aggiungo subito la tua sinergia (te ne farò fare delle altre sei stata davvero brava!)! Sono contentissima di come sia andata, era la prima volta anche per me, mai gestito un "evento"! Mi ha fatto piacere che abbiate partecipato e che molte di voi si siamo lanciate grazie anche a me in una cosa nuova, utilizzando qualcosa che ci accomunava pur nelle nostre diversità...Penauts e ricordi ad essi legati! Avete fatto esattamente ciò che speravo accadesse, accolto la proposta e vi siete messe in gioco ceando una ATC sinergica e bellissima perchè tutta vostra! Bacioni e ancora grazie a tutte!!! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente non si possono proprio guardare le mie ATC, ma sono perfette per raddrizzare qualche tavolino traballante :-)

      Elimina
    2. Che sciocca che sei quando dici queste cose...tze...tavolino traballante...a me piacciono un sacco...e una sporta...

      Elimina
    3. fai una bella cosa salomonica Chiara...mandane una in Svizzera e una in Lombardia :D ho giusto uno sgabello che non sta in piedi :P (ma tu dimmi cosa mi tocca leggere da super scrappers con i controfiocchi....ahhhhh che pazienza!!!! ;) )

      Elimina
  7. cara Dani...grazie!
    ...da quando hai iniziato a mettere vincoli e suggerimenti...io ho iniziato a raccogliere materiale...tu alla fine parlavi di 9...e io ne avevo 7 pronte da incollare...tu continuavi imperterrita con il 9...e io ero alla disperata rilettura di tutti i tuoi post...Sono felice, anche se in ritardo, ma felice di averle fatte tutte tutte
    Un mega abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho già scritto da te, voglio vedere la super ATC con tutti i vincoli insieme... e quella la regali a ME (in cambio delle mie schifezze se vuoi).

      Elimina
    2. io resto sempre dell'idea che dovrebbe darne una a testa alle "ragazze delle ATCs"...cerchiamo di convincerla, se poi vi incontrate più in là, a maggio ragione, no? (Anto...una per, non tutte a me, se no non vale!!!)

      Elimina
  8. bellissime le vostre ATC! la prossima volta posso partecipare?

    RispondiElimina

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)