venerdì 4 aprile 2014

Frankenstein ATC con i Peanuts, #3... III IIIII III IIIII IIIII IIIIIIII !!! *


Titolo chiarissimo no? Ah ah ah!!! E' un indizio   ;)


Buon venerdì di Quaresima con...

logo di Simona-Gughi http://satrialesgirl.blogspot.it/

State mangiando "di magro"? Brave, io no! Evito di cucinare per i miei per la verità solo proteine complesse, ovvero niente carne...ma mi sono sempre chiesta: "perchè allora il pesce sì"? E' carne anche quella!!! Come mia suocera che quando fa la pasta con la pancetta o il prosciutto nel soffritto di verdure dice che: "non c'è carne, è vegetale (vegetariana in pugliese, ndr.)" perchè secondo lei la pancetta appunto non è carne!!! Teorie alquanto curiose  0_o ...

Bene, anzi benissimo, veniamo alle nostre ATCs...siamo già a un terzo del percorso (vi lovvo per aver aderito in poche, è tutto più gestibile per me!) e quindi alla terza ispirazione, che viene questa volta da (panoramica sempre fissa sul barattolo Snoopy :D):

immagine dentro è sempre presa da http://rooxyandroll.deviantart.com/art/snoopy-love-207476181)

SABRINA - Carta e Cuci!!!

Sabrina ha scelto il miglior amico di Snoopy (l'unico che lo capisca veramente, come ogni amico che si rispetti): Woodstock!

Ecco il commento che aveva lasciato da me: 
"Come ho già detto io partecipo (attente a voi!) però ho bisogno del corso intensivo. 
Però , come sai, ho scoperto di avere la fsutella per le ATC.. quindi mi sento IN DOVERE di utilizzarla (lo faccio per lei, povera, che si sente trascurata dopo un mese di uso smodato di fustelle magnetiche senza l'apposito coso!).
Quando ero alle medie mi piaceva tantissimo fare dei poster con il cartoncino bristol. Il tema erano i Peanuts e i Puffi.
Per i Peanuts usavo le immagine del diario hr quadrettavo e poi riportavo in grande non foglio bristol.
Ci mettevo poi quelle stecche colorate per i poster e li appendevo in camera.
La cosa buffa è che poi mi sono messa quasi a produrli questi disegni, perchè mia madre li aveva promessi a amici e parenti ^^
Non è che dopo questo racconto il vincolo mi diventa Puffi, vero? Io li adoro, sia chiaro.. ma preferirei Woodstock ^^"  

Sabrina ha aggiunto un Ps, che credo ci tenga che sia riportato :D  : "non so se cancellare il commento e riscriverlo da capo. ecco l'ennesima prova che scrivo come un cane drogato... ma è lo smartcoso, ragazze... non è colpa mia (magari se rileggessi prima)"



I vincoli/ispirazioni di oggi quindi sono al solito tre (ma poi...fate vobis!):
1) un uccellino (timbrato, disegnato o altro...)
2) qualunque cosa ma di colore giallo
3) un doodle a "stecchetti" (come cornice ad esempio!), come le "parole" di Woodstock, comprese solo da Snoopy (a volte), nelle strisce di Schulz...


Ci vediamo domenica 6/04, sempre con me, le ATCs e i Peanuts!


immagine presa da Google (Image)
Daniela


* vi svelo cosa dico in Woodstockese nel titolo: III IIIII III IIIII IIIII IIIIIIII !!! = che bello far parte delle Sinergie!!!"

 

3 commenti:

  1. L'espressione cane drogato di Sabrina mi fa troppo ridere, hi hi hi, del resto Snoopy è un bracchetto!
    Venendo a noi, mi appunto anche questo vincolo, ho deciso di montare tutto alla fine per combinare meglio gli elementi, ma ogni volta scelgo quello dei tre proposti che mi pare più nelle mie corde. Cosa ne verrà fuori? Lo scopriremo solo vivendo :-)

    RispondiElimina
  2. ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''' ''''' '''''''''''' ''''''''''''''''''''' '''''' = w le singergie e w snoopy & C.
    ps. Dany grandi trambusti, ma sto bene, dopo giornate a limite del collasso nervoso, ora ok, abbiamo superato una nuova crisi, scusa se non ti ho aggiornata ma ero davvero cotta a puntino ogni sera. Sandra frollini ovvio

    RispondiElimina
  3. ma tu ci credi che questo vincolo me lo ero perso?
    Stavo rivedendoli tutti sugli appunti che mi sono presa e ne mancava uno.... ed è il mio.

    Io penso di avere davvero bisogno di uno bravo.
    Scusami Daniela. Per me la S sta per sciagurata altro che sinergica -_-

    RispondiElimina

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)